Depressione

Psicoterapia in inglese per stranieri

Laura

Condividi su:

Salve,
vi contatto per conto di un amico, il quale avrebbe bisogno di sostegno psicologico. Non parla bene l'italiano. Vi contatto perché sto cercando degli psicologi che possano svolgere delle sedute in inglese. Questa persona vive a Pisa. L'ideale sarebbe trovare un/a professionista a Pisa o non troppo lontano.
Va bene esser contattata sia per email che via Whatsapp.
Aspetto notizie, e grazie.

4 risposte degli esperti pubblicate per questa domanda

Gentile Laura,


personalmente non conosco colleghi psicologi in provincia di Pisa o in zone limitrofe. Però se il suo amico/conoscente fosse interessato ad una consulenza psicologica via Skype, si senta libero di contattarmi. Potremmo valutare insieme la necessità e la fattibilità di un percorso psicologico.


Buona serata.


 

Buongiorno,


mi chiamo Martina Chiusalupi e svolgo la mia attività di psicologa a Viareggio, a circa 25 minuti da Pisa.


Ho letto il suo messaggio e per me sarebbe possibile svolgere delle sedute di sostegno psicologico in lingua inglese. Nel caso possa essere interessata può contattarmi per email o per telefono per fissare un primo colloquio conoscitivo. Ci tengo inoltre a informarla che per il mese di Dicembre 2018 offro una riduzione del 50% ai nuovi pazienti sulla prima seduta.

Buongiorno, io posso rendermi disponibile anche senza impegno. Possiamo provare se riusciamo a comunicare nonostante non parli in inglese perfettamente.


Potremmo fare un colloquio conoscitivo e poi decidere se la cosa è fattibile. La relazione terapeutiva va ben oltre la comunicazione verbale. Quindi potremmo iniziare con una seduta gratuita e in base al modo in cui riusciamo ad in staurare una comunicazione decidere che cosa fare.


Cordiali saluti.

Buongiorno, da parte mia sono disponibile e in grado di condurre un'attività di sostegno psicologico in lingua  inglese.


Il mio studio è in centro a Livorno, facilmente raggiungibile in auto da Pisa (ho un posto auto utilizzabile) o con il bus dalla stazione ferroviaria.


Lascio il mio cellulare e la mia mail per essere eventualmente contattato: 3280038436 ovvero ghirelliguido@gmail.com.


Grazie e cordiali saluti

Vuoi scoprire tutti i contenuti per "Depressione"?

Poni la tua domanda agli esperti

Il servizio "Domande allo Psicologo" è attivo. Ogni giorno verranno selezionate le domande da inviare al circuito e da pubblicare sul sito. Non tutte le domande pervenute verranno evase.

invia domanda

Domande e risposte

Sarà ansia o depressione?

Sono una ragazza di 36 anni. La notte non riesco a dormire, o se mi addormento durante la notte mi ...

7 risposte
Crisi D’identità - Orientamento Sessuale

Buongiorno, Vi scrivo poiché non so più cosa fare. Sono una ragazza di 23 anni e ...

10 risposte
Penso continuamente al suicidio

Sono una ragazza di 18 anni, clinicamente depressa già in cura presso una specialista. Scriv ...

4 risposte

potrebbe interessarti

Questo sito web o le sue componenti di terze parti utilizzano i cookies necessari alle proprie funzionalità. Se vuoi saperne di più puoi verificare la nostra cookie policy.