Dipendenze

Ho problemi di gioco d'azzardo

Hakim

Condividi su:

Ho un grosso problema che come prendo lo stipendio lo vado a buttare alle macchinette, mi ha rovinato l'esistenza che credevo fosse dovuta alla cannabis, ma ora che sono riuscito a smettere ho capito che il gioco d'azzardo e il mio problema più grande, che mi sta facendo perdere di controllo della mia vita. Ovunque io vada finisce sempre che cerco un posto dove poter tentare la sorte e buttare i miei soldi per di più ora sono anche senza lavoro, non so che fare ho giurato mille volte di non farlo più e invece ci ritorno in qualche maniera.

1 risposta degli esperti pubblicate per questa domanda

Gent. utente, la dipendenza da gioco d'azzardo è forse la più pericolosa e subdola tra le varie condotte di dipendenza. Lei se ne rende conto, per fortuna, pur riconoscendo che si è impadronita di lei e che non riesce a controllarla. Le consiglio di rivolgersi al Sert della sua zona dove sicuramente vi è una sezione dedicata a questo tipo di dipendenza. Resto a disposizione. Tanti cari auguri

Vuoi scoprire tutti i contenuti per "Dipendenze"?

Poni la tua domanda agli esperti

Il servizio "Domande allo Psicologo" è attivo. Ogni giorno verranno selezionate le domande da inviare al circuito e da pubblicare sul sito. Non tutte le domande pervenute verranno evase.

invia domanda

Domande e risposte

Come uscire dalla dipendenza dal gioco d'azzardo?

Buongiorno a tutti, il mio ragazzo soffre di dipendenza dal gioco d'azzardo da ormai qualche anno, ...

2 risposte
Come comportarsi con un ragazzo dipendente da cocaina

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni. Ho una relazione che dura da quattro anni con un ragazzo ...

4 risposte
Il mio ragazzo fa uso di cocaina

Salve vorrei avere un consiglio riguardo alla situazione in cui mi trovo, sto da circa 6 mesi con ...

4 risposte

potrebbe interessarti

Questo sito web o le sue componenti di terze parti utilizzano i cookies necessari alle proprie funzionalità. Se vuoi saperne di più puoi verificare la nostra cookie policy.