Problemi relazionali

Abbandonata

Sonia

Condividi su:

Tutte le mie certezze sono crollate sto malissimo..ho bisogno di aiuto.
Sono una ragazza di 25 anni e vivo con mia mamma e suo marito. I miei genitori si sono separati quando avevo 14 anni ho sofferto molto.. per tante cose..ho perso la mia casa..tutto. Non ho mai avuto rapporti cn il mio padre biologico perchè incapace di fare il padre.. adesso la storia si ripete.
Mia mamma conobbe un uomo che riportò l'armonia in casa..finalmente avevo una famiglia.. lui è cm un padre per me è un amico.. in questi giorni da un momento all'altro dice che nn ama più mia mamma ma che ci vuole bene e nn vuole vederci soffrire ma lo sta facendo.. ci ha distrutto. Torneremo sole come prima..anni di natali, compleanni buttati via.. momenti di vita..promesse. Credevo che finalmente la mia mamma sarebbe invecchiata felice, che lui un giorno mi avrebbe accompagnato all'altare e che sarebbe stato un nonno fantastico.. ora tutto è crollato.. così dal nulla. Mi ha deluso anche lui cm mio padre..cm tutti gli uomini della mia vita..perchè? Perchè lo ha fatto? Che cosa gli passa per la testa da buttare tutto così..?

1 risposta degli esperti pubblicate per questa domanda

Cara Sonia, è molto difficile poter rispondere alle domande che fai, soprattutto perché ostinandoti a rimanere ferma su quelle domande farai fatica ad andare oltre. Nessuno potrà rispondere a quelle domande se non il compagno di tua mamma.


Mi sembra di avvertire che questo nuovo cambiamento ha risvegliato in te vecchie ferite del passato forse non ancora rimarginate e forse, ora che sei più matura, potrebbe essere l’occasione buona per lavorarci, per non far sì che il senso di abbandono influisca più nella tua vita.


Per qualsiasi necessità, non esitare a chiamarmi.


 

Vuoi scoprire tutti i contenuti per "Problemi relazionali"?

Poni la tua domanda agli esperti

Il servizio "Domande allo Psicologo" è attivo. Ogni giorno verranno selezionate le domande da inviare al circuito e da pubblicare sul sito. Non tutte le domande pervenute verranno evase.

invia domanda

Domande e risposte

Mia figlia ha problemi in classe

Mia figlia ha 10 anni e fa la V. Ha una malattia rara che le da parecchi problemi anche in classe ...

3 risposte
Come posso credere di più in me stessa?

Mi sento spesso fuori luogo. Quando mi trovo in un gruppo di persone che non conosco o non sono ...

4 risposte
Solitudine e problemi relazionali

Sono una ragazza di 19 anni, che sta vivendo un periodo molto difficile. Soffro di solitudine, dicia ...

3 risposte

potrebbe interessarti

Questo sito web o le sue componenti di terze parti utilizzano i cookies necessari alle proprie funzionalità. Se vuoi saperne di più puoi verificare la nostra cookie policy.