Criteri di Lifton e altre manipolazioni sataniche mentali.

marco

Salve; mi rispecchio in molti degli otto criteri di Lifton e in altre manipolazioni sataniche mentali. Siccome sono certo che mi hanno manipolato tramite le tecniche che ho letto sull'argomento “manipolazione mentale“ voglio sapere che cosa posso fare per risolvere questo problema che è collegato ad altri problemi. Mi sono riemersi dei ricordi tramite la televisione (messaggi subliminali internazionali VERI) riguardo alla bevuta di sangue e (questo non so se è un falso ricordo ) un eventuale bruciore di stomaco successivo alla bevuta. Ho scritto anche troppo poco perché ci sarebbe da scrivere dei libri. Qualcuno può confermarmi che se rispecchio diversi punti di quell'argomento scritto nel vostro sito significa che qualche fondo di verità c'è? grazie in anticipo

3 risposte degli esperti per questa domanda

Salve Marco,

capisco benissimo la sua preoccupazione e l'angoscia che deve provare... Le consiglio caldamente di rivolgersi ad un collega psicologo o psichiatra per farsi aiutare e trovare insieme una strategia per fronteggiare il problema.

Non abbia paura di parlarne con un esperto, sicuramente nel contesto giusto potrà essere capito ed aiutato al meglio, ma c'è bisogno che ne parli direttamente con un professionista e ponga le sue perplessità. Purtroppo non si può affrontare la questione solo tramite messaggi, c'è bisogno di affrontare la cosa personalmente, per cui la invito a rivolgersi direttamente ad un collega sul posto.

Caro Marco l'argomento da lei trattato è molto delicato, inoltre ci da poche informazioni a riguardo quindi le consiglio di parlarne con un terapeuta. Ci mancano molte informazioni come ad esempio da quanto tempo pensa certe cose, che cosa le è successo in quel momento che ha cominciato a pensare a quelle immagini e pensieri...chi la starebbe manipolando? Provi a parlarne con uno specialista di Prato.

Buon pomeriggio Marco,

non so confermarti sulla tua domanda specifica su tali criteri, ma quello che so è che quello che senti in questo momento e quello che pensi è legato al disagio che hai vissuto e che provi. Hai sicuramente come dici tanti ricordi e flashback, sensazioni di disagio e di essere stato condizionato. E sicuramente è importante che tu possa prendere contatti con un professionista per approfondire quanto sia intenso questo disagio e le sue manifestazioni. Sto dicendo che l'importante sono le sensazioni che manifesti tu in questo momento e per capire da dove arrivano occorre uno specialista.

Attraverso un colloquio o più di uno con uno psicoterapeuta potrai raccontare ed affrontare questi aspetti per trovare una soluzione e migliorare la qualità della tua vita, che da una piccola frase che hai scritto, devo ipotizzare essere stata compromessa anche in altri ambiti. 

Se hai ancora domande o bisogno di altro scrivimi pure.